Cronaca

Schiaffi e pugni in strada al babbo anziano

L'uomo cercava di proteggersi con le braccia quando la polizia ha visto la scena ed è intervenuta finendo per arrestare il figlio 41enne

Schiaffi e pugni in testa in mezzo di strada al babbo anziano che tentava di proteggersi parando i colpi con le braccia: è quanto sarebbe successo nel tardo pomeriggio di ieri in centro a Pisa, e ad imbattersi nella scena è stata la polizia che ha finito per arrestare il figlio di quel signore, 41 anni, portandolo in carcere.

Gli agenti, notato quanto stava accadendo, sono intervenuti separando l'anziano dalle botte del figliolo. Quest'ultimo avrebbe tentato di nascondersi rifugiandosi in un fondo commerciale poco distante.

Lì lo hanno raggiunto i poliziotti che lo hanno bloccato e arrestato in flagranza di reato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Secondo quanto riferito dalla questura in una nota, il 41enne era già noto alla polizia per episodi analoghi. Si trova ora al carcere pisano Don Bosco in attesa dell’interrogatorio di garanzia.