Cronaca

Scompare nel nulla, senza documenti, telefono irraggiungibile

Nessuno ha più visto l'uomo dal pomeriggio di giovedì. A dare l'allarme sono stati i familiari. Un'altra emergenza a San Giovanni Valdarno

Un uomo di 63 anni, Alessandro Gasparri, è scomparso dal pomeriggio di ieri e i familiari, preoccupatissimi, hanno dato l'allarme. L'ultima volta è stato visto nell'oratorio della chiesa del quartiere del Cep. Poi, il nulla.

L'uomo è alto circa un metro e 70 e ha i capelli bianchi. Indossa un paio di jeans e un giubbotto scuro. Non ha documenti con sè e il suo telefono è irraggiungibile. Per motivi di salute potrebbe trovarsi in difficoltà, anche grave.

Chi può dare informazioni può rivolgersi alle forze dell'ordine.

Un'altra emergenza è in corso a San Giovanni Valdarno dove dal pomeriggio vigili del fuoco, polizia municipale e volontari stanno cercando un anziano che alcune ore fa ha chiesto aiuto dopo essere caduto di bicicletta. Un elicottero sta sorvolando l’area del lungarno per coadiuvare le indagini dall’alto.

Da quanto si apprende l’anziano era uscito nel pomeriggio per fare un giro con la sua mountain bike quando ha perso l’equilibrio ed è caduto. Non riuscendo ad alzarsi, ha quindi chiesto aiuto telefonicamente ma non ha saputo dare indicazioni su dove si trovasse esattamente.