Cronaca

Telefona alla moglie e poi scompare nel nulla

In corso le ricerche di un uomo di 42 anni irreperibile da lunedì mattina. L'auto è stata ritrovata vicino alla stazione ferroviaria di San Giuliano

Lo stanno cercando in tutta la Toscana e in Liguria ma per adesso di lui non è stata trovata traccia. Stiamo parlando di un uomo di 42 anni, Matteo Dini, residente a San Giuliano Terme e irreperibile da lunedì mattina ovvero da quando ha telefonato alla moglie per poi scomparire.

Dopo quell'ultima chiamata il suo telefono cellulare è sempre risultato spento. La sua auto è stata invece ritrovata parcheggiata vicino alla stazione di San Giuliano, regolarmente chiusa a chiave.

La notizia della scomparsa è stata diffusa dalla questura dopo la denuncia presentata dalla moglie del 42enne. 

Matteo Dini è alto 1.72, è magro, ha la carnagione scura e gli occhi e i capelli castano scuro. Quando è uscito di casa indossava un paio di jeans, una maglietta, una felpa con cappuccio azzurra con strisce rosse e, ai piedi, sneakers di pelle nera.

Da quanto emerso dalle indagini, è la prima volta che Dini non fa ritorno a casa e non risulta che abbia avvisato nessuno del suo allontanamento.