Cronaca

Tenta di violentarla in auto, salvata da un passante

Le urla disperate della giovane donna sono state udite da un cittadino che ha chiamato la polizia ponendo fine al tentativo di stupro

Tentativo di stupro in un'auto in sosta a Pisa sventato da un passante che ha udito le grida disperate della giovane donna ed è intervenuto bloccando la violenza e chiamando la polizia: è avvenuto nella notte fra sabato e domenica, e per l'episodio la polizia ha arrestato in flagranza un uomo di 40 anni con l'accusa di violenza sessuale aggravata.

I fatti intorno alle 3 e mezza della notte, vittima una 30enne pisana. Lui, 40 anni, versiliese, l'aveva aggredita all'interno della vettura parcheggiata. E' stato proprio dall'auto che il passante ha sentito provenire le urla di lei ed è intervenuto.

Le volanti hanno interrotto il tentativo di abuso prima che questo si consumasse. La donna è stata portata in ospedale in stato di choc. E' stata dimessa con prognosi di 10 giorni e a giorni è attesa la sua formale denuncia. Indaga la squadra mobile della questura pisana: si punta a ricostruire i fatti antecedenti alla violenza e l'accaduto.