Avrebbe sparato alla compagna e poi avrebbe rivolto l'arma contro se stesso, togliendosi la vita. E' accaduto a Pisa. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi in un'abitazione nella periferia cittadina.
L'uomo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe sparato alla donna e poi, prima di rivolgere l'arma contro se stesso, avrebbe chiamato il numero delle emergenze 112, comunicando il suo gesto. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, per entrambi non c’era ormai più nulla da fare.
La dinamica esatta dell'accaduto è al vaglio della Polizia di Stato, presente sul posto per i rilievi con gli agenti della scientifica. Durante un primo sopralluogo nell'abitazione non sarebbero stati trovati segni riconducibili ad una colluttazione.