Cronaca

Droghe per 30mila euro nel bauletto del motorino

Arrestato un uomo. Con sé aveva qualche dose, ma nel motorino nascondeva oltre un chilo di sostanze tra cocaina, eroina e hashish

Cocaina, eroina e hashish. Oltre un chilo di droga che, se immesso delle piazze di spaccio, avrebbe fruttato oltre 30mila euro. 

E' un vero e proprio assortimento di stupefacenti quello sequestrato dalla polizia, che ha scovato la droga nel bauletto di un motorino.

I poliziotti erano intervenuti dopo una segnalazione alla sala operativa relativa ad uomo che si aggirava tra le abitazioni con fare sospetto. Intercettato un uomo compatibile con la descrizione fornita nel corso della segnalazione, gli agenti hanno proceduto al controllo trovandolo in possesso di alcune dosi di droga.

Ma è con la perquisizione del motorino, appunto, che è stato ritrovato l'inventario: 178 dosi di cocaina, ben 20 panetti di hashish e 53 involucri di eroina.

Per questo, l'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Successivamente, con la perquisizione dell’abitazione, sono stati rinvenuti due telefoni cellulari, verosimilmente usati per lo spaccio.