Attualità

Solidarietà da tutta Italia per Daniele Ferretti

Via alla raccolta fondi per le spese legali del gioielliere indagato per l'omicidio del rapinatore. Il 26 giugno presidio in via Battelli

E' iniziato il conto alla rovescia del presidio di legalità e solidarietà indetto da Confcommercio per raccogliere fondi per le spese legali a sostegno del gioielliere Daniele Ferretti. Il presidio è in programma lunedì 26 giugno alle  21 davanti alla gioielleria in via Battelli. Numerose le adesioni.

Procede spedita anche la vendita delle magliette #iostocondaniele, richieste da tutta Italia, da Milano a Padova, da Siracusa ad Arezzo, da Torre del Greco a Ravenna. Magliette che sono ad offerta libera, al prezzo minimo di dieci euro e il cui ricavato andrà a sostenere le spese legali dell'orafo pisano. Oltre l'acquisto delle magliette, per chi volesse contribuire ulteriormente può effettuare un versamento sul conto corrente n 1-232017-2 Iban IT61D0856214003000012320172, offerto gratuitamente dalla Banca di Pisa e Fornacette.

Rinnovano l'invito a partecipare alla manifestazione del 26 giugno la presidente e il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federica Grassini e Federico Pieragnoli: “Sono tutti invitati, imprenditori e gente comune, autorità e associazioni, perché siamo tutti Daniele. Essere presenti lunedì sera sarà un modo di dimostrare concreta solidarietà ad un imprenditore serio, onesto e perbene”.

Per richiedere e acquistare le maglie, contattare Confcommercio Provincia di Pisa, telefono 050/25196, info@confcommerciopisa.it