Attualità

Eni, mille euro al mese a chi fa il master

L'azienda li erogherà ai partecipanti della Master School “Geoscience for Energy”, per l'intera durata del percorso formativo

Mille euro a tutti i partecipanti di nazionalità italiana e 1.300 euro mensili per tutti i partecipanti di nazionalità non italiana. Li erogherà Eni spa ai laureati magistrali che seguiranno il master, organizzato dall'azienda, in “Geoscience for Energy”.

Il master sarà presentato giovedì 23 maggio alle 15, nell'aula C del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Pisa, in via Santa Maria. Dopo i saluti istituzionali, Davide Calcagni, Danilo Monti e Vittoria Forleo di Eni illustreranno l’iniziativa e saranno a disposizione per rispondere alle domande degli studenti interessati.

Il master si rivolge ai laureati magistrali di varie discipline scientifiche, non solo del campo delle Geoscienze, dura 11 mesi e si tiene interamente in lingua inglese alla Eni Corporate University di San Donato Milanese. Non è previsto il pagamento di una quota di iscrizione al Master.