Attualità

Ciak di Bollywood, Lungarni chiusi

Tanta curiosità stamani a Pisa per le riprese girate sui Lungarni e sul Ponte di Mezzo di un film realizzato da una produzione indiana

foto facebook Sergio Piane

Tanta gente, questa mattina, incuriosita, nel centro di Pisa, ad assistere alle riprese di un film che ha in parte come location proprio i Lungarni e il Ponte di Mezzo.

Si stanno infatti svolgendo le riprese di “Amour”, lungometraggio di Bollywood realizzato dalla produzione indiana UV Creations, in coproduzione con la italiana Odu Movies srl. Il film sarà una storia d’amore, ambientata negli anni ’70; la regia è affidata a Radha Krishna e avrà come protagonisti due tra gli attori bollywoodiani più celebri: Prabhas e Pooja Hegde.

Si tratta di un vero e proprio colossal visto il numero di uomini, mezzi e le diverse città convolte, tra cui Arezzo, Lucca, Montecatini e Pisa appunto, che coinvolge nella città più di 300 comparse, già selezionate nelle settimane scorse presso Manifatture Digitali Cinema Pisa. 

Questa produzione è stata resa possibile grazie anche al supporto di Alkedo produzioni che si è occupata della organizzazione logistica.