Attualità

I contagi fra gli autisti fermano i bus urbani

Emergenza Covid, Autolinee Toscane ha annunciato disagi nel servizio urbano di Pisa per la giornata di domani, sabato 19 Marzo

Un autobus urbano di Pisa

"Per la giornata di domani, sabato 19 Marzo, a causa di un ritorno di malattie e quarantene legate al Covid che stanno interessando vari conducenti, sono previsti disagi nel trasporto pubblico su gomma a Pisa città". Questo quanto comunicato da Autolinee Toscane, alle prese con una drastica riduzione degli autisti degli autobus.

"Nonostante il lavoro straordinario degli uffici movimento e il contributo degli autisti che si rendono disponibili a coprire i turni scoperti - hanno aggiunto dal gestore del Trasporto pubblico locale subentrato a Ctt Nord -, per cause direttamente o indirettamente legate al Covid, vi saranno riduzioni dei servizi urbani in tutte le fasce orarie".

"Tutto ciò al netto di altri possibili disagi, derivanti da altri autisti in malattia o finiti in quarantena, nel frattempo, che al momento non sono preventivabili" hanno concluso da Autolinee Toscane, invitando gli utenti di Pisa a tenersi aggiornati consultando sito e canali social dell'azienda.