Cronaca

Camion della Lega incastrato sotto l'acquedotto

Il mezzo pubblicizza i volti dei candidati alle europee e di Salvini ed è rimasto bloccato nel passaggio sotto all'acquedotto mediceo

L'ex assessore Dario Danti ha diffuso le foto dell'incidente del mezzo di propaganda leghista, incidente avvenuto all'incrocio tra via dei Condotti e via Puccini, nel territorio di San Giuliano Terme.

Danti ha aggiunto un commento ironico: "Vabbè che non riescono ad attuare quasi nulla delle promesse elettorali, ma mettersi a demolire le famose tre arcate dell’Acquedotto mediceo così mi pare un po' azzardato" poi ha chiuso con l'hashtag #primagliacquedotti.

La "vela" pubblicitaria (così vengono chiamati i camion che espongono manifesti di grande misura) è rimasta incastrata nel passaggio sotto alle arcate dell'Acquedotto mediceo. 

Sui manifesti ci sono, da una parte,  i volti dei tre candidati alle europee Jacopo Alberti, consigliere regionale, Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina, ed Elena Vizzotto, tesoriere Lega Toscana. Sull'altra il volto del ministro Matteo Salvini

L'incidente è curioso anche perché il sindaco Conti, riguardo all'acquedotto mediceo, si espresse a favore dello smontaggio di tre arcate per permettere il passaggio della tangenziale Nord Est di Pisa per collegare Cisanello con la zona di Madonna dell'Acqua.