Cronaca

Lo aspettano sotto casa e scatta il pestaggio

Un'intera famiglia denunciata dopo l'aggressione al vicino di casa. Pugni e schiaffi per una segnalazione all'amministratore di condominio

Hanno aspettato il vicino sotto casa e poi lo hanno aggredito con calci e pugni. Solo l'intervento di un poliziotto fuori servizio che abita nello stesso condominio ha messo fine al pestaggio per il quale è stata denunciata una intera famiglia di tre persone composta da un uomo, con la figlia e il nipote. Il 36enne vittima dell'aggressione ha riportato lesioni refertate al pronto soccorso e giudicate guaribili in 5 giorni.

Tutto, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe cominciato con un'auto parcheggiata sulla rampa d'accesso al garage condominiale, intralciando il passaggio dei mezzi di una ditta incaricata di effettuare alcuni lavori nel palazzo. Così, dopo un sollecito a vuoto, il 36 enne avrebbe scattato una foto al veicolo per inviarla all'amministratore, affinché prendesse i provvedimenti di sua competenza.

Azione che non sarebbe però andata giù alla famiglia proprietaria dell'auto, ora denunciata per lesioni personali in concorso.