Attualità

Chiara e Alessandro si incontreranno

La distanza ha messo lo zampino nella love story tra i due ragazzi ormai noti per il colpo di fulmine all'aeroporto di Pisa

Prosegue la love story tra Chiara e Alessandro (nome di fantasia), non si sono ancora incontrati, ma o faranno, magari a Firenze o ad Alghero. Lui è sardo ma vive all'estero, lei di una località del centro Italia e vive in Toscana.

La distanza ha messo lo zampino nella love story tra i due ragazzi ormai noti per il colpo di fulmine all'aeroporto di Pisa (vedi articoli correlati) ma in fondo, non è un problema. Si stanno conoscendo, passo passo, anche se per il momento solo con qualche chiacchierata sui social. Scherzano, non la prendono troppo sul serio. Ma d'altra parte la loro storia è soltanto agli inizi e ed è già finita su tutti i giornali diseredando molti vip dalle pagine delle cronache rosa. 

"Ci incontreremo tra le stelle e il cosmo, nell'acqua con precisione Per la nota ricorrenza pagana del san Valentino" ironizzano rispondendo ad alcune domande dei giornalisti. Ironia riportata sul quotidiano La Nuova Sardegna: "A che punto è la nostra relazione? Stiamo scegliendo i mobili per la casa".