Attualità

Scatto sotto la Torre per Ligabue

Il cantautore emiliano, impegnato nel tour Made in Italy, in occasione del concerto a Livorno ha fatto tappa anche a Pisa

La foto in Piazza dei Miracoli pubblicata da Ligabue su Facebook e Instagram

Passeggiata con foto ricordo in piazza dei Miracoli per Luciano Ligabue.

Il cantautore emiliano, impegnato con il tour Made In Italy che prevede anche due tappe toscane a Livorno e Firenze, ha colto l'occasione del concerto al Modigliani Forum del capoluogo labronico per visitare anche la città della Torre pendente.

Ligabue si è esibito a Livorno il 10 e l'11 marzo, mentre il 22 e il 23 marzo sarà al Mandela Forum di Firenze. Non sono ovviamente mancati video e foto del concerto, che il cantautore ha pubblicato sui social, ma tra una tappa e l'altra il rocker di Correggio si è concesso anche una pausa pisana.

"Uno spettacolare inizio di primavera a Pisa" scrive Ligabue sulla sua pagina Facebook, e la foto con Duomo e Torre sullo sfondo fa il giro del web incassando quali mille condivisioni e 29mila like.

La stessa foto, pubblicata anche sul suo profilo Instagram, sabato 11 marzo, ha fatto incetta di "Mi piace" e scatenato la caccia all'autografo da parte dei numerosissimi fan.

Sotto, invece, un estratto del concerto al Modigliani Forum, pubblicato da Ligabue sulla sua pagina Facebook.