Attualità

People Mover, avanti tutta con i lavori

Confermate tutte le scadenze, si lavora alle rifiniture. Il nuovo presidente Noschese ha incontrato il sindaco e i vertici di Pisamo

Tutte le scadenze rimangono valide e confermate, mentre nel cantiere si stanno ultimando le opere di rifinitura. E' quanto è trapelato dall'incontro tra il sindaco Marco Filippeschi e la nuova direzione di Pisamover SpA, che ha sostituito i dirigenti incappati nelle maglie della giustizia.

Nell'inchiesta della Procura di Roma su un presunto giro di corruzione per subappalti sono stati infatti arrestati il 26 ottobre scorso, tra gli altri, l'ex direttore del cantiere del People mover Giampiero De Michelis, il presidente di Pisamover Mariano Aprea, il responsabile del cantiere Michele Firpo e Pacifico Belli di Condotte d'Acqua, con l'obbligo di dimora per il coordinatore per la sicurezza del cantiere Fausto Cioci.

All'incontro, che si è svolto oggi a Palazzo Gambacorti, oltre al sindaco e al nuovo presidente della società Emanuele Noschese, hanno partecipato anche l’amministratore unico di Pisamo Fabrizio Cerri insieme al direttore Alessandro Fiorindi.

L’incontro, oltre ad essere un primo momento di presentazione e di collaborazione, ha avuto l’obiettivo di garantire la continuità dei lavori e la prossima entrata in esercizio della navetta a trazione elettrica.