Cronaca

Incidente sull'Aurelia, sette persone coinvolte

Due auto, una Mercedes e una Opel, si sono scontrate sull'Aurelia in località La Costanza a Vecchiano. Sette persone coinvolte, cinque in ospedale

E' di sette persone coinvolte, di cui cinque finire in ospedale, il bilancio di un incidente avvenuto sull'Aurelia poco dopo mezzanotte.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Mercedes, con quattro persone a bordo e una Opel, con tre persone ed entrambe le vetture sono finite fuori strada.

Sul posto la Polstrada e i vigili del fuoco, che hanno estratto gli occupanti della Opel dalle lamiere e il 118 che ha soccorso i feriti.

Delle sette persone coinvolte, cinque sono finite in ospedale e tre sono gravi. Si tratta di tre ragazze, di 21, 32 e 39 anni, ricoverate in codice rosso a Cisanello.

La giovane di 21 anni è italiana e residente a Pisa, le altre due donne sono di nazionalità albanese e residenti a Viareggio.

Ci sono anche altri due feriti lievi, trasportati a Viareggio. Sul posto Misericordia, Croce Rossa e Pubblica Assistenza di Pisa, l'automedica del 118, le Misericordie di Torre del Lago e Lido di Camaiore  e l'India di Stiava, assieme ad altri mezzi del 118 di Pisa - Livorno.