Cronaca

Dirigente sportivo aggredito da un genitore

La vittima è il direttore sportivo del settore giovanile della Pistoiese. La società: "E' un fatto gravissimo, mai accaduto in cento anni di storia"

Il genitori di uno degli atleti del settore giovanile della Pistoiese calcio avrebbe aggredito un dirigente sportivo della società e un suo collaboratore, forse a causa della mancata convocazione del figlio per una partita.

La notizia è stata diffusa dallo stesso club sul proprio sito web. La persona aggredita è Andrea Innocenti, direttore sportivo del settore giovanile, e l'aggressione sarebbe avvenuta negli uffici della società.

I rappresentanti della Pistoiese hanno espresso "vicinanza e solidarietà al dirigente", definendolo "una persona di grande qualità umana e professionale che sta compiendo grandi cose" e annunciando che la società lo tutelerà in ogni sede.

"Stigmatizziamo un fatto gravissimo ed increscioso mai accaduto in quasi cento anni di storia del sodalizio - si legge sul sito web - Esprimiamo amarezza e indignazione e riconfermiamo al direttore sporitvo assoluta fiducia".