Cronaca

Finisce ai domiciliari dopo la rissa in centro

Un ventenne, a seguito delle indagini della Polizia, è stato ritenuto responsabile dell'aggressione: dovrà indossare il braccialetto elettronico

Il fatto risale allo scorso Giugno, mentre l'ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura della Repubblica è di questi giorni: un giovane di 20 anni, indagato per lesioni aggravate, è stato posto agli arresti domiciliari, con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, infatti, sarebbe lui il giovane che ha colpito con un pugno un altro ragazzo durante un'aggressione avvenuta nel centro storico di Pistoia.

Tutto sarebbe scaturito dal fatto che il ragazzo aggredito si sarebbe intromesso in una precedente lite, senza però prendere parte. Una volta raggiunto dal pugno, questi è crollato a terra, privo di sensi. L'ambulanza intervenuta lo ha poi trasporto in pronto soccorso per le cure del caso.

Analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e raccogliendo le testimonianze di chi aveva assistito alla scena, gli agenti di Polizia alla fine hanno identificato il presunto autore dell'aggressione.