Cronaca

Auto travolta dal torrente in piena

Salve le persone a bordo. Nelle ultime 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato circa 30 interventi legati al maltempo nella provincia di Pistoia

Nella notte un'auto è stata travolta dalla piena del torrente Vincio. Illese le persone a bordo, che sono riuscite ad abbandonare il veicolo prima che venisse travolto. Nel primo pomeriggio di oggi i vigli del fuoco hanno recuperato l'auto dall'alveo del torrente, in località Celle.

Si tratta di uno dei circa 30 interventi legati al maltempo effettuati nelle ultime 24 ore dai vigili del fuoco nella provincia di Pistoia: allagamenti di scantinati, caduta alberi sulla sede stradale, smottamenti e movimenti franosi di cigli stradali che hanno parzialmente interessato strade di comunicazione, come la SP9 in località San Baronto.

 Inoltre squadra della sede di Pistoia è intervenuta in località Masotti, Via Quattro Querci, per liberare una persona rimasta bloccata all'interno della propria vettura finita fuori strada. La persona è stata presa in carico dal personale sanitario del 118 per il successivo trasporto all'ospedale per accertamenti.