Attualità

Da Santomato la corsa alla Toscana che dice sì

Inaugurata la festa del PD toscano. Il segretario regionale Dario Parrini: "Da qui un segnale all'unità del partito verso la vittoria al referendum"

Il segretario Parrini al taglio del nastro della festa del PD

Taglio del nastro per la Festa dell'Unità del Partito Democratico della Toscana a Santomato. L'appuntamento è stato varato alla presenza del segretario regionale del PD Dario Parrini.

Tema della festa "La Toscana che dice sì", con il Partito Democratico schierato in una organizzatissima macchina politica per il Sì al referendum di Ottobre.

"Siamo tutti uniti per il Sì al referendum costituzionale - commenta Parrini - Perché vogliamo costruire un'Italia più giusta, dove le imprese, grazie alla stabilità di governo, potranno tornare a sviluppare tutte le proprie potenzialità. Questo deve essere l'impegno corale di tutto il PD. Siamo consapevoli che ci sarà un grande lavoro da fare, ma la Toscana, in primis, deve essere la locomotiva di questo sforzo".

Prima del taglio del nastro della Festa dell'Unità a Santomato, i rappresentanti politici presenti hanno voluto commemorare le vittime dell'attentato terroristico di Nizza osservando un minuto di silenzio.

Poi il segretario Parrini, accompagnato da Antonio Mazzeo, responsabile organizzazione del PD Toscana e dall'onorevole Edoardo Fanucci, hanno incontrato i volontari della festa, che si concluderà il 7 Agosto alla presenza del ministro Maria Elena Boschi.