Attualità

Giovani Democratici, eletto il nuovo segretario

Il congresso regionale riunito a Pistoia ha scelto Raffaele Marras come guida del gruppo toscano. Succede a Andrea Giorgio

"Ci candidiamo - commenta il neoeletto segretario - per essere non solo i giovani del Pd, ma per avvicinare e appassionare una generazione alla politica, parlando meno di giovani e di più con i giovani. Siamo tanti, siamo nelle scuole, nelle università, nelle amministrazioni. Vogliamo provare con passione, coraggio e responsabilità a dare risposte ai problemi e ai bisogni dei giovani e dei nostri territori".

Così Marras ha esordito alla guida dei Giovani Democratici della Toscana. 

Candidato unitario, è stato rappresentante degli studenti nel cda dell'università di Firenze e segretario dei Giovani Democratici dell'area metropolitana di Firenze.

"Avrò l'onore di guidare i Giovani Democratici Toscana prendendo il posto di Andrea Giorgio, che ci ha coordinati in questi anni facendoci diventare una bellissima comunità - ha scritto Marras sul proprio profilo facebook subito dopo la nomina - lo faremo tutti insieme con Passione, Coraggio e Responsabilità!"