Cronaca

Svaligiato negozio di telefonia, via 50 smartphone

Saracinesca e porta forzate: i malviventi entrano e arraffano soldi e cellulari per 30mila euro. La videosorveglianza al vaglio dei Carabinieri

Un colpo avvenuto durante la notte quello avvenuto in un negozio di telefonia a Pontassieve, dove alcuni malviventi hanno forzato la saracinesca e sono poi fuggiti col malloppo.

A dare l'allarme ai Carabinieri è stato un passante che, attorno alle una di notte, ha notato il trambusto nel negozio. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri dopo aver forzato la saracinesca e la porta d'ingresso hanno portato via 50 cellulari e anche del denaro dalla cassa.

Arraffata la merce e i soldi, per un totale di circa 30mila euro, sarebbero scappati a bordo di un'auto.

Per individuare i responsabili, i militari stanno indagando anche sulle immagini delal videosorveglianza, dalle quali sperano di risalire ai malfattori.