Cronaca

L'appartamento in mansarda sparisce tra le fiamme

Danni strutturali all'edificio che è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco. L'allarme nel pomeriggio per le fiamme divampate dal sottotetto

Pomeriggio di fuoco all'interno di un edificio del Pistoiese dove una mansarda adibita a civile abitazione è andata completamente in fumo. Non ci sono persone coinvolte nell'incendio ma i danni strutturali hanno provocato l'inagibilità dell'intero edificio che è stato evacuato.

La squadra dei vigili del fuoco entrata all'interno dell'appartamento nel sottotetto ha trovato suppellettili, arredi ed effetti personali completamente bruciati. Il calore generato dalle fiamme ha reso inagibile l'intera palazzina oltre a procurare danni strutturali al tetto.

L'allarme è scattato nel pomeriggio a Ponte Buggianese dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Montecatini Terme che hanno utilizzato una autoscala per raggiungere la parte alta dell'edificio da dove si sono sprigionate le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche la polizia giudiziaria ed una pattuglia dei carabinieri.