Cronaca

Accoltellata in strada, il VIDEO dell'arresto dell'ex

Carabinieri e poliziotti hanno fermato l'uomo alla stazione ferroviaria. La donna, dopo un intervento chirurgico, è ancora grave

Momenti dell'arresto di fronte alla stazione

L'ha aggredita appena uscita da casa, in strada, con un fendente alla gola e lei, dopo un intervento chirurgico, è ancora grave ma sta rispondendo bene alle cure, infatti si è risvegliata e non sarebbe più in pericolo di vita. 

Dopo la coltellata lui, l'ex compagno, è fuggito ma i carabinieri insieme alla polizia in breve tempo lo hanno arrestato alla stazione ferroviaria poco prima che, secondo gli investigatori, prendesse un treno per tornare nella sua città, Livorno. L'episodio è avvenuto sabato a Pontedera nel Pisano. 

Proprio i militari e gli agenti, come si vede nel video, lo hanno fermato nel piazzale antistante alla stazione, bloccandolo e sottraendogli il coltello, che è stato sequestrato. Condotto al carcere "Don Bosco" nelle ore immediatamente successive per l'uomo è prevista per domani l'udienza di convalida dell'arresto. E' accusato di tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.