Cronaca

Attraversa la strada e muore falciata da un'auto

La donna è una barista di Pontedera, Linda Baglioni di 37 anni, titolare del Linda's Bar. E' morta all'ospedale di Cisanello per le gravi ferite

C'era molta gente in strada per l'inaugurazione di un pub in zona, a due passi dal locale della barista travolta ed uccisa, e in molti sono accorsi sul luogo dell'incidente per prestare soccorso. 

Ad in vestire la donna un ragazzo di 19 anni di Santa Maria a Colle che si è fermato subito per prestare soccorso. Il giovane è risultato negativo all'alcool test.

Non è chiara la dinamica, ma l'auto ha preso in pieno e travolto Linda Baglioni, titolare dell'omonimo Linda's Bar di via Vittorio Veneto a Pontedera. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri, potrebbe essere sbucata all'improvviso dalla folla che gremiva il locale inaugurato proprio ieri sera.

Il tragico incidente è accaduto intorno alle 2,40. La donna aveva appena chiuso la sua attività e stava raggiungendo degli amici all'inaugurazione del nuovo pub poco distante.

Immediati i soccorsi del 118 che hanno trasportato d'urgenza la donna al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello a Pisa. Le sue condizioni sono sembrate subito gravi e purtroppo la barista, pontederese di 37 anni è deceduta in seguito alle gravi lesioni riportate.

Sul posto per i rilievi polizia e carabinieri.