Cronaca

Costringe la moglie a fare sesso con sconosciuti

L'uomo avrebbe costretto la donna a rapporti sessuali di gruppo con persone conosciute sui siti internet di incontri. Arrestato dalla polizia

Obbligava la moglie a rapporti sessuali di gruppo con persone sconosciute, per questo un uomo della Valdera è stato arrestato per violenza sessuale di gruppo e maltrattamenti in famiglia dal Commissariato di Polizia di Pontedera.

L'indagine è iniziata dalla denuncia della donna, la quale ha raccontato agli agenti di polizia cosa era costretta a subire.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo avrebbe costretto la moglie a subire, usando in alcuni casi anche violenza fisica, rapporti sessuali non consenzienti dove partecipava lui stesso insieme a altre persone, con le quali l’uomo era in contatto tramite siti internet d’incontri.

Il marito si era iscritto facendo finta di essere la moglie dopo averle sottratto le credenziali di accesso della propria posta elettronica.

Al momento dell'arresto gli agenti hanno anche ritirato due pistole, sei fucili da caccia legalmente detenuti e hanno sequestrato munizioni in parte eccedenti i limiti di legge, fatto per il quale l'uomo è stato denunciato.