Cronaca

Accoltella la barista, arrestata una donna

Paura all'Isola d'Elba dove una donna è stata accoltellata sul posto di lavoro. I carabinieri hanno arrestato una donna accusata di tentato omicidio

Momenti di terrore nel centro di Portoferraio, all'Isola d'Elba dove una donna è stata accoltellata mentre si trovava a lavoro all'interno di un bar. I carabinieri hanno arrestato una donna, accusata di tentato omicidio.

La barista, residente all'Elba, è stata soccorsa e sottoposta ad un intervento chirurgico e non sarebbe in pericolo di vita. La persona arrestata è una donna di 35 anni, trasferita a Sollicciano.

Secondo la ricostruzione elaborata dagli inquirenti la 35enne si sarebbe presentata nel bar dove avrebbe scavalcato il bancone ed accoltellato la barista per poi fuggire via. La barista, ferita all'addome, è riuscita ad uscire all'esterno del locale dove ha chiesto aiuto prima di accasciarsi a terra.

I carabinieri hanno intercettato la 35enne nella sua abitazione e durante la perquisizione domiciliare sarebbe stato trovato il coltello usato per l'aggressione ed altri elementi che hanno portato a predisporre il fermo, convalidato poi con la custodia in carcere.

Gli inquirenti hanno ipotizzato un movente legato alla gelosia.