Tragedia all'Isola d'Elba, dove un giovane di 33 anni, Eugenio Corsi, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Portoferraio.
L'allarme è scattato ieri pomeriggio quando il 33enne, gestore insieme ai familiari del ristorante "Il Garibaldino" nel centro storico del capoluogo elbano, non si è presentato al lavoro.
Da lì la terribile scoperta. Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio e l'automedica ma, purtroppo, il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Al momento non si conosce la causa della morte del 33enne e sono in corso gli accertamenti per capire quanto è accaduto. Anche per questo è stata disposta l'autopsia.