Avrebbe chiesto ad una dipendente di trattenersi oltre l'orario di lavoro per poi drogarla e abusare di lei. E' l'accusa con la quale un uomo di 59 anni è stato sottoposto a fermo, eseguito la notte scorsa dai carabinieri. I fatti risalirebbero a lunedì scorso.
Secondo quanto ricostruito dalla procura, dopo l'invito a trattenersi oltre l'orario previsto, l'uomo avrebbe offerto alla giovane una minestra e, sempre secondo l'ipotesi degli investigatori, proprio nel pasto consumato in azienda potrebbe essere stata disciolta una sostanza stordente.
La donna avrebbe perso i sensi per risvegliarsi solo alcune ore dopo con addosso abiti diversi. Quindi, temendo di essere stata vittima di una violenza, si è recata in ospedale ed ha denunciato l'accaduto. Dagli accertamenti medici non sarebbero emerse lesioni evidenti, ma nel corpo della donna è stata riscontrata la presenza di benzodiazepine. A rafforzare la tesi degli investigatori ci sarebbero poi le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, che avrebbero documentato l'accaduto.