Cronaca

Giovane donna scomparsa da giorni, ricerche a tappeto

I familiari non hanno contatti da giorni e presentano denuncia: avviato il piano di ricerca della Prefettura con i volontari della Protezione Civile

Una donna di 30 anni, Denisa Maria Adas, risulta scomparsa ormai da tre giorni e da ieri, sabato 17 Maggio, è stato attivato il piano provinciale per le persone scomparse da parte della Prefettura di Prato.

Pur essendo residente a Roma, infatti, la donna ha fatto perdere le proprie tracce a Prato. Come riportato dall'associazione Penelope Toscana, che si occupa di dare sostegno ai familiari delle persone scomparse, l'auto della 30enne è stata ritrovata parcheggiata in zona Ferrucci.

Dopo la denuncia dei familiari, la Prefettura ha dato appunto inizio al piano per le ricerche, mobilitando squadre di volontari della Protezione Civile.