Prima ha offeso e minacciato i passeggeri di un autobus; quindi, una volta fatto scendere dal conducente, è salito su un altro mezzo e ha cominciato a fare lo stesso. Così, alla fine, un giovane di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri.
Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi: il 25enne, in stato di alterazione, ha seminato il panico su un mezzo della linea urbana. L'autista, a quel punto, lo ha fatto scendere, ma il giovane è salito su un altro mezzo e ha fatto altrettanto con gli altri passeggeri.
Così, alla fine, sono stati chiamati i Carabinieri, che lo hanno fermato, nonostante il 25enne abbia opposto resistenza, colpendo alcuni militari, che sono dovuti poi ricorrere al pronto soccorso. Il giovane non si è calmato neppure raggiunta la caserma, tanto che è stato necessario l'intervento del personale sanitario.
Arrestato per i reati di resistenza e minaccia a pubblici ufficiali, su disposizione della Procura della Repubblica il giovane è stato trattenuto prima in ospedale e, ripresosi, è stato trasferito nella camera di sicurezza, fino alla convalida dell'arresto decisa dal giudice per le indagini preliminari.