Ritrovamento piuttosto insolito per gli agenti di Polizia della Squadra mobile di Prato, che hanno arrestato due uomini di 52 e 22 anni, uno di origini albanesi e l'altro romeno, dopo averli trovati in possesso di ben 15 chili di hashish.
La droga è stata rinvenuta in un appartamento in via dei Gerani, suddivisa in diversi panetti, alcuni dei quali nascosti all'interno di due scatole di scarpe. Un'altra ventina, invece, riportavano l'immagine di Cristiano Ronaldo, il famoso calciatore ex Real Madrid e Juventus.
Come spiegato dalla Procura di Prato, il 52enne, già sottoposto al regime della semilibertà con obbligo di rientro in carcere, avrebbe approfittato delle ore di libertà per dar vita all'attività illecita. Seguendo i suoi movimenti, i poliziotti hanno individuato l'appartamento dove, appunto, è stato ritrovato l'hashish.
Alla fine, i due sono stati arrestati in flagranza di reato e la Procura di ha richiesto la convalida dell'arresto e l'applicazione della custodia cautelare in carcere. Spetterà ora al giudice per le indagini preliminari decidere sulle misure da adottare.