Cronaca

Il pirata si schianta sulle auto e poi scappa via

Un passante ha assistito alla scena ed ha segnalato ai vigili urbani la vettura che ha centrato in pieno i veicoli in sosta per poi fuggire via

Foto di archivio

Uno schianto violento nella notte, a poca distanza un passante ha assistito alla scena ed ha allertato la polizia municipale di Prato. Ingenti i danni provocati alle vetture parcheggiate.

L'incidente è accaduto intorno alle 23 di Lunedì 29 Marzo in via Cesare Battisti, poco prima dell'incrocio con via Francesco Franceschini e via Bologna. Lo schianto è stato violento e ad assistere a tutta la scena è stato un passante che ha allertato la municipale, arrivata poco dopo sul luogo dell'incidente.

Il testimone ha potuto fornire pochi elementi per individuare il pirata, il resto lo hanno fatto i frammenti di carrozzeria trovati sul posto. Le telecamere di videosorveglianza hanno fatto il resto. 

La mattina del 30 Marzo l'auto è stata individuata e gli agenti sono risaliti ad un indirizzo èpresso il quale è stata rinvenuta l'auto incidentata. 

Il proprietario, un uomo di 35 anni, avrebbe confessato la sua responsabilità nello scontro. E' stato multato e gli sono stati decurtati i punti sulla patente.