Cronaca

La droga servita sui vassoi nel circolo privato

Arrestato il gestore per i reati di detenzione di droga a fini di spaccio, agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi

La droga servita sui vassoi e venduta al bancone del bar. Blitz nella notte della polizia in un circolo privato cinese a Prato. All'interno gli agenti hanno trovato tracce di droga sui vassoi e gli involcuri con la droga al bancone del bar. 

Dopo la perquisizione sono stati rinvenuti 130 grammi di ketamina, pasticche di ecstasy e marijuana nonché 1.865 euro, verosimile provento dello smercio degli stupefacenti. Nel locale, oltre ad una decina di avventori, tutti cinesi, è stato fermato anche il gestore, un 32enne cinese.

Dopo il blitz la polizia ha perquisito anche la casa del gestore trovando 7 cartucce calibro 9x21, illegalmente detenute. L'uomo è stato arrestato per i reati di detenzione a fini di spaccio e agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti nonché detenzione abusiva di armi,
il circolo privato è stato messo sotto sequestro. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del rito direttissimo odierno.