Lo hanno trovato con i pantaloni abbassati, mentre una donna lo accusava di averla fatta cadere e di aver cercato di aggredirla sessualmente, cercando di slacciarle la cintura dei pantaloni.
Per questo motivo, un uomo di 30 anni, di nazionalità straniera, è stato arrestato dagli agenti di Polizia, intervenuti in piazza Ciardi attorno alle 4,30 della mattinata di oggi, sabato 29 Giugno, dopo una segnalazione sull'aggressione di una donna di 52 anni, anche lei di origini straniere.
Giunti sul posto, la donna ha manifestato l'intenzione di voler denunciare il 30enne, che è stato fermato dai poliziotti: quest'ultimo, però, si è opposto all'arresto, colpendo gli operatori intervenuti con calci e pugni, arrivando anche a mordere la mano di uno degli agenti.
Al termine dell’intervento, l’uomo è stato dunque arrestato per violenza sessuale, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Su disposizione del pm è stato poi accompagnato in carcere, in attesa della convalida.