Cronaca

Panico e sangue, ferisce un agente col coccio di bottiglia

Si aggirava in strada sanguinante e armato di una bottiglia spaccata quando è stato intercettato dai poliziotti. Un agente è rimasto ferito

Notte di terrore sulle strade del Pratese dove un uomo che si aggirava per la strada brandendo un coccio di vetro con una mano insanguinata è stato fermato dopo una aggressione agli agenti della volante. Un poliziotto è stato ferito ad una mano.

L'episodio è accaduto poco dopo le 22 quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in zona Iolo a seguito della segnalazione di un uomo sanguinante da una mano e armato di un coccio di vetro.

Alla vista della volante l'uomo sarebbe diventato aggressivo scagliandosi contro gli agenti minacciandoli e cercando di colpirli. E' stato immobilizzato e messo in sicurezza ma è riuscito a ferire ad una mano un poliziotto che ha riportato una prognosi di sei giorni. 

L'uomo è stato accompagnato in questura e identificato per un cittadino magrebino di 20 anni con precedenti di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio ed è stato arrestato per resistenza e lesioni.