Cronaca

Precipita nel canale di scolo nell'inseguimento

In due in fuga dalla polizia a tutta velocità prima a bordo di un'auto già confiscata poi ai piedi fino alla caduta rovinosa nel fosso

Inseguimento nelle vie cittadine con le volanti della polizia alle calcagna di due uomini che, alla loro vista, hanno accelerato per evitare guai. E' bastato questo a innescare la corsa che da via Traversa il Crocifisso è proseguita in via del Molinuzzo fino a un piazzale in via Toscana. 

Qui i due fuggitivi sono scesi di corsa dalla macchina per proseguire a piedi la loro fuga nei campi, sempre con i poliziotti alle spalle. Uno, quello che si trovava alla guida, è riuscito a sparire. L'altro invece no, anzi, è inciampato finendo dritto dentro un canale di scolo. 

Non gli è bastata, comunque, la caduta per arrendersi. Anche in quelle condizioni ha continuato a fare resistenza agli agenti cercando di scappare. Si tratta di un marocchino di 20 anni per il quale alla fine è stato necessario anche chiamare il personale del 118. Nella brutta caduta, infatti, si è procurato una contusione a un braccio. 

Per lui è scattata la denuncia mentre per l'auto, già confiscata in passato, è scattato il sequestro definitivo