Cronaca

Lei esce, sale in macchina e scompare nel nulla

Ha lasciato la sua abitazione ed è uscita dalla città. E' stata ritrovata grazie al sistema di videosorveglianza della Unione dei Comuni del Casentino

Momenti di angoscia nell'Aretino per la scomparsa di una donna scomparsa nel nulla a bordo della propria auto. Sono state provvidenziali le telecamere della Unione dei Comuni del Casentino che hanno permesso ai carabinieri di rintracciarla, sana e salva.

L'allarme è scattato nella serata di ieri quando la famiglia di una donna di Arezzo ha fatto denuncia di scomparsa. I militari di Arezzo hanno allertato la centrale di Bibbiena ed è stato attraverso il sistema di videosorveglianza installato nella vallata dall'Unione dei Comuni del Casentino che è arrivata la svolta immediata sulle ricerche.

L'auto della donna è stata individuata, diretta verso il territorio di Pratovecchio Stia.

L'invio di più pattuglie nella zona ha permesso ai carabinieri di stringere il cerchio delle ricerche  e rintracciare la vettura. La donna, ritrovata in stato confusionale, è stata affidata alle cure del personale sanitario intervenuto a supporto dei carabinieri ed ha potuto ritrovare i familiari.