Cronaca

La schiena martoriata dalle coltellate

Carabinieri al lavoro per ricostruire le fasi della violenta lite culminata nel ferimento dell'uomo colpito più volte dalla compagna

Resta ancora molto da chiarire su quello che è avvenuto in una sera di Natale che ha rischiato di finire in tragedia. Per ora si sa che l'uomo di 49 anni ferito alla schiena con una scarica di coltellate dalla compagna di 51 è fuori pericolo. Il personale sanitario gli ha medicato le numerose ferite che presentava sulla schiena. 

I carabinieri di Bibbiena, intervenuti subito dopo la chiamata della dalla stessa vittima al 118, sono al lavoro per mettere insieme i pezzi della vicenda.  

La donna, infatti, ha riferito di averlo colpito per difendersi dalle percosse che il compagno le avrebbe inferto. Proprio per questo, insieme all'ambulanza chiamata per il compagno, ne è stata chiamata una anche per lei. La 51enne presentava anche alcune escoriazioni. Per il momento, in ogni caso, non è stato attivato il codice rosa, cioè la procedura che viene applicata in casi di violenza alle donne.