Cronaca

I genitori raccontano: "Nostra figlia di otto anni molestata in fattoria"

La piccola stava facendo una gita con il padre e la madre quando ha riferito le molestie: i due hanno così sporto denuncia ai Carabinieri

Una bambina di otto anni avrebbe raccontato ai genitori di essere stata molestata durante una visita alla fattoria, effettuata nei giorni scorsi in un'azienda agricola nella zona dell'Empolese Valdelsa, in provincia di Firenze. Per questo, i genitori hanno poi denunciato l'accaduto ai Carabinieri.

Secondo quanto appreso, la piccola avrebbe raccontato che, durante la visita con la famiglia, residente nella zona del Comprensorio del Cuoio, un giovane lavoratore della fattoria l'avrebbe toccata nelle parti intime.

Come riportato, la bambina sarebbe stata accompagnata da quest'ultimo in un giro senza il padre e la madre; non appena ritrovati i genitori, però, la piccola avrebbe riferito tutto quanto.

La bambina è stata trasportata all'ospedale di Empoli e poi all'ospedale pediatrico Meyer per i controlli. Il giorno seguenti i genitori si sono recati alla Compagnia dei Carabinieri di San Miniato per la denuncia.