Cronaca

Nudo in spiaggia spaventa una ragazzina

L'uomo le avrebbe fatto cenno di avvicinarsi, e a quel punto la minorenne ha girato un video con il telefonino e poi ha chiesto aiuto al 112

Nudo in spiaggia passeggiava sulla battigia ed ha spaventato una minorenne che secondo quanto riferito dai carabinieri avrebbe tentato di avvicinare. E' successo ieri pomeriggio a sul litorale della provincia di Grosseto, e i carabinieri hanno finito con l'identificare l'uomo, 60 anni circa, protagonista dell'episodio.

Il 60enne avrebbe fatto cenno alla ragazzina di avvicinarsi. Lei però ha filmato tutto col suo telefonino. Solo rivedendo le immagini si è resa conto che l'uomo fosse senza vesiti. Spaventata, ha chiesto aiuto al numero unico per le emergenze 112 mentre correva verso casa.

L'uomo intanto dinanzi a quella reazione si è allontanato, ma è stato individuato dopo alcune ore dai carabinieri che si erano messi sulle sue tracce con varie pattuglie. La ragazzina non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche, benché fosse scossa per quanto accaduto.