Cronaca

Tergicristallo in pugno picchia la ex e i suoceri

L'uomo ha sbarbato l'oggetto da un'auto in sosta. Colto sul fatto dai carabinieri e arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

Ha sbarbato un tergicristallo da un'auto in sosta e con quello si è messo a picchiare la ex compagna e i suoceri, intervenuti per difenderla: per questo i carabinieri hanno arrestato un uomo di 41 anni per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali.

I militari sono intervenuti nella notte a casa della coppia a seguito di richiesta di soccorso giunta alla centrale operativa. Lì hanno colto l'uomo in flagranza. Hanno trovato la vittima, i suoi genitori e il compagno della donna che, poco prima in escandescenze, li avrebbe colpiti con l'oggetto.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’episodio non sarebbe isolato: complice probabilmente l'abuso di alcol e sostanze, il 41enne si sarebbe reso protagonista di episodi di violenze, sia fisiche che verbali, nei confronti della compagna.

Proprio perciò la donna aveva deciso di porre fine alla relazione e di allontanare il compagno violento. Lui però si sarebbe presentato di nuovo a casa, aggredendo nuovamente sia lei che i suoceri, causando loro lesioni personali per fortuna non gravi. I carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto in flagranza del 41enne per maltrattamenti e lesioni personali.