Cronaca

Violenza sessuale su un bambino, catturato l'orco

I fatti avvennero nell'estate del 2014 sul litorale romagnolo. Lui era un animatore per l'intrattenimento dei bimbi. Deve scontare 4 anni e 8 mesi

Aveva 10 anni quando l'uomo che aveva conosciuto al mare come animatore per l'intrattenimento dei bambini come lui lo costrinse ad atti sessuali. Era il 2014 e i fatti si svolsero sul litorale romagnolo. Ora però l'orco, accusato di violenza sessuale aggravata sul bimbo, è stato arrestato in Toscana. Adesso ha 30 anni.

A raggiungerlo in provincia di Lucca, in esecuzione dell'ordine di carcerazione emesso dalla procura di Forlì, sono stati gli agenti del centro operativo per la sicurezza cibernetica della polizia postale per la Toscana, col supporto della sezione operativa locale. Deve scontare 4 anni e 8 mesi ed è stato portato nel carcere della Dogaia a Prato.

L'uomo, fa sapere una nota diffusa dalla questura di Firenze, "ha già espiato 5 anni di reclusione per fatti analoghi commessi nel 2015 ai danni di un altro bambino di 10 anni, nonché per stalking nei confronti di un 11enne".