Spettacoli

Ambo toscano per Miss Reginetta Over

La bellezza senza età di due donne e mamme toscane conquista la giuria alla finale nazionale di Miss Reginetta d'Italia Over fra oltre 40 concorrenti

Da sinistra Michela Albiani e Tiziana Riccardi

Ambo toscano a Miss Reginetta d'Italia Over. Su oltre 40 concorrenti la bellezza senza età di due donne e mamme toscane conquista la giuria alla finale del concorso che si è svolta a Riccione. Loro sono Tiziana Riccardi, 51 anni di Piombino in provincia di Livorno, e Michela Albiani 31enne di Arezzo. 

La piombinese Tiziana Riccardi, altezza 1,71 capelli castani e occhi scuri,  è Miss Reginetta d’Italia Over Senior nella fascia di età dai 51 ai 61 anni. Madre di Daniele che ha 18 anni, è impiegata in un autosalone. Ama la natura e non ha mai rinunciato al suo sogno di fare l’attrice.

L'aretina Michela Albiani, altezza 1,70 occhi azzurri e capelli castani, è Miss Reginetta d’Italia Over Junior nella fascia di età dai 30 ai 40 anni. Nella vita è un’insegnate di balli caraibici e mamma di Santiago, 4 anni, e Desiré di 3 anni.

Per entrambe, nel concorso organizzato da New Meta Event, la fascia e la corona Puntocuore. Le Reginette d’Italia Over sono state premiate, nella serata condotta da Francesco Anania, tra gli altri da Beppe Convertini, Carmen Russo, Simone Ripa, Mirka Cesari e Max Cavallari.