Monitor Consiglio

Rincari energetici, aprire un confronto col Terzo Settore

"I costi stanno mettendo sempre più in crisi il normale utilizzo delle ambulanze. E' un atto doveroso, mai sfuggire alle proprie responsabilità"

Marco Casucci

“Penso che la richiesta da parte di svariati amministratori locali dell’aretino, unitamente a quella di molte associazioni locali del Terzo Settore, di avere, a breve, un incontro con l’Assessore Bezzini, a fronte di costi energetici che stanno sempre più mettendo in seria difficoltà il normale utilizzo delle ambulanze, sia più che fondata" afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega.

"Mi auguro che il responsabile della Sanità toscana capisca che tale appuntamento non sia più differibile - prosegue Casucci - La problematica è in essere da tempo e più trascorrono i mesi, maggiore è il rischio che possa diventare ingestibile".

"Stiamo parlando di un servizio essenziale per la comunità e quindi non è ammissibile questo apparente disinteresse del rappresentante della Giunta Giani" precisa l’esponente leghista.

"Insomma - conclude il rappresentante della Lega - sarebbe proprio il caso di dire: Bezzini, se ci sei, batti un colpo che la criticità lo impone".