Cronaca

Rintracciata sul treno la ragazza scomparsa

Silvia Spadoni, la 27enne sparita dopo un litigio con il suo convivente, è stata riconusciuta da un maresciallo dei carabinieri sul treno Pisa-Firenze

La donna, in buone condizioni di salute, indossava ancora l'uniforme della Pubblica assistenza con la quale era sparita giovedì sera da Bientina dopo un litigio con il suo fidanzato. Silvia stava viaggiando su un treno diretto a Firenze e poco prima di scendere alla stazione di Santa Maria Novella è stata fermata dal maresciallo che l'ha riconosciuta. Sentita da carabinieri di Pisa Silvia ha raccontato di aver dormito per strada per tre giorni a Firenze, senza una meta precisa.

L'allarme della scomparsa di Silvia lo avevano lanciato i genitori e il convivente che poi ha spiegato ai militari che avevano litigato. Silvia Spadoni si era allontanata con la sua auto, una Matiz, che avrebbe abbandonato su una strada in un posto che però non riesce a ricordare. Anche il cellulare lo ha gettato via e si è spotsta in treno pagando i biglietti con del denaro che aveva con sé.