E' di due donne ferite il bilancio di un incidente avveduto nel primo pomeriggio di oggi all'Isola d'Elba, a Rio Marina.
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto le due donne, circa 70 anni, viaggiavano a bordo di un'auto che, per cause in corso di accertamento, è andata a sbattere contro un albero in via Principe Amedeo.
Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Croce Azzurra di Cavo l'automedica da Portoferraio e l'ambulanza della Misericordia di Rio Marina.
Sul posto anche la polizia municipale di Rio, la Protezione civile riese e i carabinieri. La strada in ingresso ed uscita dal paese prima è stata bloccata e poi è stata regolata a senso unico alternato per permettere i soccorsi.
Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento fuori Elba di una delle due donne. Successivamente è stato attivato anche un altro elisoccorso per il trasferimento a Pisa dell'altra donna ferita, dopo una prima valutazione nel pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.