Cronaca

Due feriti nell'auto finita fuori strada

La vettura fuori controllo ha arrestato la sua corsa oltre la sede stradale. Due uomini trasportati in ospedale, uno a bordo dell'elicottero Pegaso

E' di due feriti entrambi trasportati in ospedale, uno con l'elicottero Pegaso, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio nella zona di San Felo all'isola d'Elba.

Un'auto è finita fuori strada mentre percorreva la strada provinciale che collega Rio con Porto Azzurro. I feriti sono i due uomini che erano a bordo, 33 e 44 anni, che hanno riportato vari traumi e fratture.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa Italiana di Rio nell’Elba, quella della Misericordia di Porto Azzurro e successivamente anche l'automedica da Portoferraio.

Successivamente è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso per il trasferimento di uno dei feriti nell'incidente al policlinico senese delle Scotte.

Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale di Rio. Seconda una prima ricostruzione una gomma dell'auto sarebbe scoppiata provocando la perdita di controllo della vettura da parte del conducente.