Sorpreso con 29 dosi di cocaina, in casa aveva allestito una vera e propria centrale dello spaccio. Per questo i carabinieri hanno arrestato un 50enne con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo era stato sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un uomo e altre dosi di cocaina e hashish ad una donna. E' quindi scattata la perquisizione personale, durante la quale il 50enne è stato trovato in possesso di altre 29 dosi di cocaina, per un totale di 15 grammi, oltre a 440 euro ritenuti provento di spaccio.
I controlli sono proseguiti nell'abitazione dell'uomo, dove i carabinieri hanno scoperto essere stata allestita una centrale dello spaccio, organizzata per la preparazione delle dosi. Qui, nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno trovato e sequestrato una bilancia di precisione, materiale per il confezionamento e 3000 euro in contanti.
L'uomo è stato quindi arrestato e, terminate le formalità di rito, ristretto in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. A seguito dell'udienza il Tribunale ha convalidato l’arresto e disposto per l’indagato l’obbligo di dimora nel comune di residenza e con permanenza notturna nella propria abitazione.
I due acquirenti sono stati segnalati alla prefettura come assuntori