Cronaca

Maxi incidente, feriti nella carambola

5 le auto coinvolte nell'impatto lungo la Strada regionale 429. Intervento di vigili del fuoco, sanitari del 118 e carabinieri

Maxi incidente sulla Strada regionale 429 a San Miniato dove intorno alle 22 di ieri, per cause in corso di accertamento, due auto hanno impattato in un frontale. Nel sinistro sono rimaste coinvolte anche altre tre auto in transito.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno estratto un conducente dall'abitacolo di un mezzo, per poi affidarlo al personale sanitario.

Quattro le ambulanze intervenute, che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Empoli. Presenti anche i carabinieri di Santa Croce e San Miniato per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.